Luis D. Ortiz – un magnate multimilionario non possiede una casa

Luis D. Ortiz – un magnate multimilionario non possiede una casa

Luis D. Ortiz – un magnate multimilionario che ha raggiunto la fama con il reality show Million Dollar Listing New York – non possiede una casa.

È un affittuario per tutta la vita. Gli dà “la capacità di prendere una decisione subito e agire immediatamente”.

In una storia da stracci a ricchi, scappò di casa a Porto Rico quando aveva 16 anni e sbarcò in Florida. Trasferendosi a New York, divenne un agente immobiliare famoso.

Nella lista dei suoi clienti c’erano molte celebrità tra cui la star di Hollywood Leonardo DiCaprio e il produttore televisivo Marc Anthony.

Divenne un nome familiare in America e in tutto il mondo dopo essere diventato l’ospite di Million Dollar Listing New York.

Ha guadagnato milioni di dollari vendendo le case più costose agli investitori nel settore immobiliare, ma non ha mai posseduto una casa da solo, afferma.

La star della TV di 30 anni improvvisamente ha lasciato lo show quando la sua popolarità era al culmine e ora viaggia per il mondo.

Personalmente ho sempre affittato … Credo che a volte possedere cose significhi che le cose finiscono per possederti “, ha detto a News.com.au.” Non sto dicendo che l’affitto sia giusto o sbagliato, ma è il modo in cui ha funzionato per me “.

Tuttavia, la sua attività consisteva nel vendere: “Avevo molti investimenti immobiliari che ho rinnovato e venduto a scopo di lucro”.
Luis apparentemente ha imparato le sfide che vengono con la casa osservando i propri clienti.

Dice che molti dei suoi clienti hanno trovato un immobile  che non potevano vendere quando volevano.

“Se un posto diventava non vendibile per loro, diventava un grande ostacolo e un’enorme barriera ad un’idea o una fantasia che avevano …
E poiché non potevano liberarsi di quell’appartamento, erano costretti a venderlo in perdita.

“Per me, personalmente, affittare è libertà … Se affitto, posso facilmente decidere di trasferirmi a Parigi domani.”

Luis si è trasferito a Parigi dopo aver lasciato lo spettacolo. Ora vive una vita tranquilla e viaggia.

Ha in programma di tornare a Los Angeles nei prossimi mesi per produrre il suo reality show e recitare in esso.