David e Victoria Beckham hanno messo in vendita la casa a Los Angeles

David e Victoria Beckham hanno messo in vendita la loro casa a Los Angeles

David e Victoria Beckham hanno messo in vendita la loro casa a Los Angeles nel quartiere di Bel Air perché è troppo piccola e non c’è spazio per il calcio.

Comprata 9 anni fa per 24 milioni di dollari, la casa di lusso di 4.000 metri quadrati è composta da 6 camere da letto, nove bagni.

Inoltre,  vanta di una vista mozzafiato e anche una piscina e un terreno di 5.000 metri quadrati per le piccole festicciole in famiglia, ma manca un elemento basilare per il tempo libero dei ragazzi: il campo da calcio.

Il giardino è troppo piccolo per il calcio ed i ragazzi sono “costretti” ad andare in giro nelle case dei loro amici – di solito o Gordon Ramsey o Elton John –  che hanno un campo di calcio.

David, 41, e Victoria , 42, hanno messo in vendita l’enorme villa in stile italiano sul mercato da più di un anno, per quasi il doppio del suo prezzo originale.

Vogliono scambiarla con una residenza ancora più costosa, che abbia un grande giardino per i figli Brooklyn , Romeo e Cruz per giocare a calcio.

Fonti hanno sostenuto che un potenziale acquirente per l’immobile è il magnate Stan Kroenke, il maggiore azionista di Arsenal FC, che possiede anche i LA Rams.

Stan ha una grande proprietà a Malibu e anche una suite all’Hotel Montage di Beverly Hills.

È certamente l’acquirente più accreditato.