Sinner batte Djokovic ed è in finale agli Australian Open

Jannik, Sinner,  batte,Djokovic, finale, Australian Open, partita, tennis, campione, Slam, Melbourne, Australia,vittoria, italiano, finale, Rafael, Nadal, giocatori, mondo,

Sinner batte Djokovic ed è in finale agli Australian Open

Jannik Sinner ha vinto una partita che resterà nella storia del tennis, battendo il 24 volte campione Slam e n° 1 del mondo Novak Djokovic con il punteggio di 6-1 6-2 6-7 6-3. Djokovic non aveva mai perso nelle precedenti 10 semifinali giocate a Melbourne.

Sinner ha giocato un tennis straordinario per tutta la partita, dominando Djokovic in tutti i fondamentali. Ha servito alla grande, ha colpito la palla con grande potenza e precisione, e ha giocato un’ottima difesa.

Djokovic ha provato a reagire nel terzo set, vincendolo al tie-break, ma Sinner è rimasto concentrato e ha vinto il quarto set in modo convincente.

La vittoria di Sinner è un risultato straordinario per il tennis italiano. È il primo italiano a raggiungere la finale degli Australian Open e il più giovane a farlo dal 2008.

Sinner affronterà il russo Daniil Sergeevič Medvedev in finale domenica 28 gennaio. La partita sarà una sfida tra due dei migliori giocatori del mondo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *