Legge di bilancio 2022 bonus affitto per i giovani ultimissime novità

, , , , , ,
Legge di bilancio 2022 bonus affitto per i giovani ultimissime novità

Articolo della legge di bilancio 2022 dedicato al bonus affitto per i giovani del 2022

Ai giovani di età compresa fra i 20 e i 31 anni non compiuti, con un reddito complessivo non superiore a 15.493,71 euro, che stipulano un contratto di locazione ai sensi della legge 9 dicembre 1998, n. 431, per l’intera unità immobiliare o porzione di essa da destinare a propria abitazione principale, sempre che la stessa sia diversa dall’abitazione principale dei genitori o di coloro cui sono affidati dagli organi competenti ai sensi di legge, spetta, per i primi quattro anni, una detrazione dall’imposta lorda pari al 20 per cento dell’ammontare del canone di locazione entro il limite massimo di euro 2.400 di detrazione.

 

Caseper s.r.l. è specializzata nella compravendita e valutazione di immobili residenziali e non, industriali e commerciali.
E’ in grado di offrire una vasta gamma di servizi, che vanno dall’analisi delle esigenze del cliente al monitoraggio del mercato, alla gestione delle trattative e all’assistenza contrattuale.
Caseper s.r.l. si rivolge ad una clientela diversificata, attraverso più canali che rispecchiano la segmentazione del mercato.