News

Scopri le ultime notizie

Evento speciale del Salone del Mobile Milano 60mila le presenze

Oltre 60mila le presenze all’evento speciale del Salone del Mobile

Il Supersalone, l’edizione 2021 del Salone del Mobile Milano, torna dopo uno stop di 18 mesi dovuto alle restrizioni legate alla pandemia.

Inaugurato da un intervento “fuori programma” del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, si è concluso con un risultato molto positivo grazie alla forza attrattiva e alla grande capacità di coinvolgimento di un format inedito e trasversale in cui le aziende hanno fortemente creduto.

Il Salone del Mobile e la città di Milano sono tornati protagonisti sulla scena internazionale del progetto e della cultura con “supersalone”, l’evento speciale del Salone del Mobile.Milano curato da Stefano Boeri dal 5 al 10 settembre a Fiera Milano Rho.

Al centro la tutela della salute, con l’obbligo di mascherine, distanziamento e green pass e quattro hub per i tamponi rapidi dove fare un test antigenico rapido al costo di 22 euro.

Oltre 60mila le presenze all’evento speciale del Salone del Mobile.

Sono stati 25 i brand espositori, di cui il 16% esteri a cui si sommano 170 giovani studenti provenienti da 22 Paesi e 39 designer indipendenti.

In termini di affluenza di visitatori, le presenze registrate sono state oltre 60mila, in sei giorni da 113 Paesi. Più della metà sono stati operatori di settore e buyer (il 47% provenienti dall’estero). Quasi 1.800 i giornalisti accreditati da tutto il mondo.

In occasione del “supersalone”, presentata un’esposizione dedicata alla ricca produzione culturale promossa in città dal Salone del Mobile. In Triennale Milano dal 4 al 12 settembre ,evento espositivo ideato dal Museo del Design Italiano ci sono stati 35.000 i visitatori.

Proprio questo successo ha spinto a prolungare la mostra di un’altra settimana fino al 19 settembre.

caseper.it

Tra i nostri servizi

• Immobile Garantito – Fai il check-up del tuo immobile

• Adotta lo strumento della Pre delibera di un mutuo

• 8 motivi per scegliere Caseper

• Stai cercando un mutuo? Scegli tra più di 40 banche!

• News