Acquisto di una quota di una casa-Proprietà condivisa in Inghilterra

, , , , ,
Acquisto di una quota di una casa-Proprietà condivisa in Inghilterra

Se non si può permettere un mutuo ipotecario sul 100% di una casa, è possibile acquistare una quota di una casa  (tra il 25% e il 75% del valore della casa) e pagare l’affitto sulla quota rimanente.
Successivamente, si potrà comprare azioni più grandi quando si ha la possibilità.

Si può acquistare una casa attraverso gli aiuti per acquistare (Help to Buy): proprietà condivisa in Inghilterra se:

Una famiglia guadagna 80.000 sterline l’anno o meno al di fuori di Londra, o una famiglia guadagna 90.000 sterline l’anno o meno a Londra se si è un acquirente per la prima volta, si è utilizzata una casa in affitto, ma non può permettersi l’acquisto di una casa ora o si ha una proprietà condivisa.

Con il programma Help to Buy: si puoi acquistare una casa di nuova costruzione o una esistente attraverso programmi di rivendita da associazioni di case.

Per coloro che hanno la necessità di richiedere un mutuo per pagare la una quota del prezzo di acquisto della casa, o finanziare questo attraverso i propri risparmi.

Solo il personale militare ha la priorità sugli altri gruppi attraverso programmi di proprietà condivisa finanziati dal governo.

Tuttavia, con i programmi condivisi di costruzione di case possono accedere alcuni gruppi prioritari, in base alle esigenze abitative locali.

Persone con disabilità

È possibile richiedere HOLD solo se le proprietà disponibili attraverso altri schemi di proprietà della casa non soddisfano le esigenze dell’acquirente.
ad esempio è necessario una proprietà al piano terra.

Gli anziani

Si può ottenere aiuto da un altro programma di proprietà della casa chiamato Proprietà condivisa degli anziani se si ha più di 55 anni.

Funziona allo stesso modo del programma generale di proprietà condivisa, ma è possibile acquistare solo fino al 75% della casa.

Una volta che si possiede 75% non si dove pagare l’affitto sulla quota rimanente.

Articolo correlato :

Agevolazioni governativi volti ad aiutare i neo acquirenti di casa in Gran Bretagna