Le tasse sulla casa sono una realtà in vigore nel mondo

, , , , ,
Le tasse sulla casa sono una realtà in vigore nel mondo

Le tasse sulle proprietà sono una realtà in vigore per quasi tutti i proprietari di immobili nel mondo.

Si tratta di una tassa calcolata sugli immobili dal governo locale. L’imposta è solitamente basata sul valore della proprietà (incluso il terreno) che si possiede.

Nei paesi di libero mercato, alcuni proprietari di case pagano somme a cinque cifre ogni anno per vivere in case modeste in posti come New York e la California meridionale.

I proprietari di immobili di New York pagano decine di migliaia di dollari ogni anno solo per vivere nelle proprie case. Nonostante dei prezzi folli degli immobili e il costo della vita elevata, le tasse sugli immobili del governo sono elevate.

Se possiedi proprietà nel mondo occidentale,il governo tassa semplicemente la proprietà.

Per tutti gli sforzi dei governi per promuovere la proprietà della casa rispetto all’affitto, la realtà è che i proprietari sono i più grandi affittuari di tutti.

Tuttavia, l’internazionalizzazione ci dice che possiamo “andare dove siamo trattati meglio” quando si tratta di quasi tutto.  Lo stesso è vero quando si tratta di possedere una proprietà.

Negli Stati Uniti dove le tasse elevate sulle proprietà sono una delle preoccupazioni che contribuiscono a scoraggiamo le persone dall’acquisto di proprietà immobiliari.

Però, quando il Dakota del Nord, presumibilmente uno degli stati più liberi degli Stati Uniti,  ha votato in modo schiacciante NON per abolire la tassa sulla proprietà dello stato qualche anno fa.

Il 76% di loro ha votato “no”, in realtà, anche se le casse dello stato sono traboccanti di entrate derivanti dall’attività petrolifera.

Sono sempre più persone, anche americani, alla ricerca di immobili in giurisdizioni più sicure e in rapida crescita
non solo per ricavare un migliore rendimento e rivalutazione, ma anche il potenziale di tasse immobiliari significativamente inferiori o del tutto assenti.

Sì, in realtà ci sono paesi senza tasse sulla proprietà, ma questo potrebbe comportare la chiusura di scuole e/o altri servizi pubblici per la popolazione.