10 attori con enormi portafogli immobiliari di case di celebrità
Gli attori famosi sembrano avere tutto: aspetto, ricchezza, talento e immobili di prim’ordine in luoghi meravigliosi in tutto il mondo.
Le case delle celebrità sono dotate di ogni comfort e lusso. Per alcuni attori, tuttavia, il settore immobiliare è qualcosa di più di una proprietà invidiabile o di un mega palazzo, è un investimento che unisce il loro amore per la casa e il loro spirito imprenditoriale.
Questi attori hanno preso la loro passione per le proprietà di prim’ordine e l’hanno trasformata in un serio trambusto secondario.
Ecco un elenco di 10 attori con enormi portafogli immobiliari utilizzando vari siti di notizie.
Tra questi c’è un attore premio Oscar che affitta la sua casa di Palm Springs per diverse migliaia di dollari a notte ai visitatori che vogliono provare un po’ di glamour; una star del cinema con proprietà commerciali che includono un noto ristorante con diverse location in tutto il mondo; e due attrici che hanno realizzato un profitto significativo lanciando diverse case vendute ad altre celebrità.
Indipendentemente dal fatto che capravendono o ristrutturano, amino attività commerciali o residenziali o possiedano proprietà negli Stati Uniti o in un altro Paese, questi attori hanno guadagnato una vita invidiabile al di fuori del loro mestiere, investendo nel settore immobiliare e hanno i portafogli per dimostrarlo.
Oprah Winfrey
Arnold Schwarzenegger
David Charvet
Ellen DeGeneres
Jennifer Aniston
Brad Pitt
Roberto De Niro
Diana Keaton
Rupert Grint

