Acquisto casa è più conveniente rispetto al 66 per cento degli alloggi
L’acquisto di una casa è più conveniente rispetto al 66 per cento degli alloggi presenti sul mercato USA
Nel 2017 secondo Noleggio Accessibilità Relazione ATTOM Data Solutions ‘, l’acquisto di una casa è più conveniente che affittare nel 66 per cento degli immobiliari presenti sul mercato degli Stati Uniti.
L’acquisto continua ad essere più conveniente che affittare nella maggior parte dei casi degli immobili presenti sul mercato degli Stati Uniti, tale convenienza potrebbe venir meno rapidamente se i tassi ipotecari continuano a crescere nel 2017″, ha detto Daren Blomquist, vice presidente senior con le soluzioni ATTOM dati, la nuova società madre di RealtyTrac. ”
In questo scenario, gli acquirenti che non hanno ancora provveduto all’acquisto di una casa troveranno ancora più difficile effettuarlo quest’anno. Inoltre, la locazione potrebbe risultare il minore dei due mali ( acquisto e/o affitto casa) dato il prezzo crescente delle abitazioni in vendita sul mercato.
I mercati più conveniente per acquistare che per affitto
La relazione ha rilevato che i pagamenti casa mensili da effettuare su una casa di prezzo medio – tra mutuo, le tasse di proprietà e assicurazione – è più conveniente rispetto l’affitto equo di mercato su una proprietà di tre camere da letto su 354 delle 500 contee analizzate nella relazione (66 per cento).
Tra le contee più popolose del paese, quelle in cui è più conveniente comprare che affittare sono Cook County (Chicago), Illinois, Maricopa County (Phoenix), Arizona, Miami-Dade County, in Florida; San Bernardino County, California nell’entroterra della California meridionale; Clark County (Las Vegas), Nevada; Tarrant County, Texas nella zona metropolitana di Dallas; Wayne County (Detroit), Michigan; Broward County, in Florida nella zona metropolitana di Miami; Bexar County (San Antonio), Texas; e Philadelphia County, Pennsylvania.