Pamela Denise Anderson ha messo sul mercato immobiliare in affitto la sua casa
Pamela Denise Anderson (Ladysmith, 1º luglio 1967) modella, attrice, showgirl, produttrice cinematografica, attivista e scrittrice canadese naturalizzata statunitense, ha messo sul mercato immobiliare in affitto la sua casa di lusso a Malibu, in California, dopo aver cercato senza successo di venderla.
È diventata famosa dopo aver interpretato C.J. Parker in costume da bagno rosso la celebre serie Baywatch anni Novanta.
La stella di Baywatch ha messo la sua villa californiana di 7 milioni di dollari in affitto per 50.000 dollari al mese.
Pamela Denise Anderson, 49 anni, ha rinnovato la casa di circa 7 milioni di dollari, che originariamente ha acquistato nove anni fa per 1,8 milioni di dollari.
L’immobile di pregio, grande più di 255 metri quadrati, è stato costruito nel 1959, e dispone di 5 camere da letto e 3 bagni.
Si entra da un grande cancello di pietra, attraverso un cortile di ulivi e piante di lavanda, per accedere, tramite una larghissima porta di vetro, a uno spazioso soggiorno aperto collegato alla cucina e dove si trova un magnifico pianoforte nero a coda.
L’attrice ha messo in vendita la proprietà nel 2013 a 7,75 milioni di dollari ma l’ha tolto dal mercato poco dopo.
La casa, situata in uno dei quartieri più ricercati della spiaggia di Southern California, è stata completamente ristrutturazione da quando è stata acquistata dalla stella.