8 motivi per scegliere Caseper-Le negoziazioni sui prezzi richiedono abilità

Ti aiutiamo a vendere la tua casa
8 motivi per scegliere la nostra società immobiliare “Caseper”
- Gli agenti evitano le vendite emotive
- Il settore immobiliare è un lavoro a tempo pieno
- Eliminazione di acquirenti non qualificati
- Le negoziazioni sui prezzi richiedono abilità
- Ignori i difetti della tua casa
- Esposizione a rischi legali
- Conviene risparmiare denaro per una mediazione?
- Gli agenti accedono a reti di grandi dimensioni
4.Le negoziazioni sui prezzi richiedono abilità
Anche se hai esperienza di vendita, non hai esperienza specializzata nella negoziazione della vendita di una casa. I nostri agenti di Caseper sono specializzati nella negoziazione , quindi è più probabile che abbiamo successo.
” Gli agenti di Caseper esperti hanno negoziato centinaia di acquisti di casa”
“Conosciamo tutti i giochi, i segni premonitori di un acquirente nervoso o falso”
Non solo sei inesperto; è anche probabile che tu sia emotivo riguardo al processo e, senza che il tuo agente immobiliare ti faccia notare quando sei irrazionale, hai maggiori probabilità di prendere decisioni sbagliate. Un venditore offeso da un acquirente ( ovviamente circa le loro considerazione della casa ispezionata) potrebbe risponde emotivamente e in modo inappropriato, un agente dirà qualcosa di più professionale, come “Il venditore ha rifiutato un prezzo inizialmente ma ha fatto intendere che potrebbe accettare la seguente controfferta”.
Inoltre, i venditori ” Fai da Te” in genere non hanno familiarità con le usanze locali o le condizioni di mercato.
“Gli agenti di Caseper conoscono il polso del mercato e cosa sta guidando la domanda, il che offre un vantaggio conoscendo per quali termini vale la pena negoziare e per quali vale la pena accettare un’offerta di un acquirente”
Inoltre, gli agenti, per la vendita di una casa, ad esempio sia per l’acquirente o il venditore, conoscono quali sono i costi di trasferimento di un immobile.
In conclusione
È un compito arduo imparare a vendere la tua casa senza un agente immobiliare e vendere la tua casa sarà probabilmente una delle più grandi transazioni della tua vita. Puoi provare a farlo da solo per risparmiare denaro, ma assumere un agente ha molti vantaggi. Gli agenti possono ottenere una visibilità più ampia per la tua proprietà, aiutarti a negoziare un accordo migliore, dedicare più tempo alla tua vendita e impedire che le tue emozioni la sabotino.
Un agente porta l’esperienza, che pochi venditori hanno, in una transazione complessa con molte potenziali insidie finanziarie e legali.
Oppure visite con i cosiddetti “turisti immobiliari” che per passatempo bazzicano da una casa all’altra senza avere nessuna intenzione di acquistare.
Oppure ancora, persone che visitano case su case senza la minima chance di ottenere un mutuo dalla banca. Per non parlare di chi visita immobili pur sapendo che prima di acquistare deve vendere casa propria. O chi necessita di un appartamento con almeno tre camere da letto e visita anche gli appartamenti con una o al massimo due camere.
Ma la cosa peggiore, che è anche la più pericolosa, è la possibilità di far entrare in casa tua persone che hanno tutt’altro interesse che l’acquisto del tuo bene. Purtroppo, come spesso segnalato anche dalle Forze dell’Ordine, molti malintenzionati approfittano dell’ingenuità e della bontà dei proprietari che hanno deciso per la vendita “fai da te” per un fine proprio: rubare nelle case!
Ti sei mai chiesto chi ti entra in casa? No? Appunto… è il motivo per cui ti serve un buon agente immobiliare!