8 motivi per scegliere Caseper-Eliminazione di acquirenti non qualificati

, , , , , ,

Ti aiutiamo a vendere la tua casa

8 motivi per scegliere la nostra società immobiliare “Caseper”

  1. Gli agenti evitano le vendite emotive
  2. Il settore immobiliare è un lavoro a tempo pieno
  3. Eliminazione di acquirenti non qualificati
  4. Le negoziazioni sui prezzi richiedono abilità
  5. Ignori i difetti della tua casa
  6. Esposizione a rischi legali
  7. Conviene risparmiare denaro per una mediazione?
  8. Gli agenti accedono a reti di grandi dimensioni

 

3.Eliminazione di acquirenti non qualificati

Un agente può scoprire se qualcuno che vuole vedere la tua casa è davvero un acquirente qualificato o solo un sognatore o un vicino curioso.

È un sacco di lavoro che comporta ogni volta del tuo tempo per rendere la casa perfetta per le visite.

Vuoi limitare questi fastidi  e limitare le visite ai soli  potenziali acquirenti che hanno maggiori probabilità di tradursi in una vendita.

“Gli agenti immobiliari di Caseper sono addestrati a porre domande qualificanti per determinare la serietà, la qualifica e la motivazione di un potenziale cliente”

Gli agenti immobiliari di Caseper sono anche addestrati a porre domande conclusive da quanto tempo gli acquirenti stanno cercando, se hanno visto altre case che potrebbero funzionare per i loro bisogni, se pagano in contanti o devono richiedere un mutuo, quali scuole stanno cercando per i propri figlio, servizi necessari e così via.

Possiamo portare una persona qualificata e motivata al punto di acquisto. I venditori ” fai da te “non hanno questa formazione e set di abilità.

È anche imbarazzante per gli acquirenti avere il venditore presente, piuttosto che l’agente immobiliare del venditore, quando sono in visita ad una casa.

“Quando si mostra una casa, il proprietario non dovrebbe mai essere presente”

Niente mette un potenziale acquirente più a disagio dell’attuale proprietario che si trova in casa.

In conclusione

È un compito arduo imparare a vendere la tua casa senza un agente immobiliare e vendere la tua casa sarà probabilmente una delle più grandi transazioni della tua vita. Puoi provare a farlo da solo per risparmiare denaro, ma assumere un agente ha molti vantaggi. Gli agenti possono ottenere una visibilità più ampia per la tua proprietà, aiutarti a negoziare un accordo migliore, dedicare più tempo alla tua vendita e impedire che le tue emozioni la sabotino.

Un agente porta l’esperienza, che pochi venditori hanno, in una transazione complessa con molte potenziali insidie finanziarie e legali.

Oppure visite con i cosiddetti “turisti immobiliari” che per passatempo bazzicano da una casa all’altra senza avere nessuna intenzione di acquistare.

Oppure ancora, persone che visitano case su case senza la minima chance di ottenere un mutuo dalla banca. Per non parlare di chi visita immobili pur sapendo che prima di acquistare deve vendere casa propria. O chi necessita di un appartamento con almeno tre camere da letto  e visita anche gli appartamenti con una o al massimo due camere.

Ma la cosa peggiore, che è anche la più pericolosa, è la possibilità di far entrare in casa tua persone che hanno tutt’altro interesse che l’acquisto del tuo bene.  Purtroppo, come spesso segnalato anche dalle Forze dell’Ordine, molti malintenzionati approfittano dell’ingenuità e della bontà dei proprietari che hanno deciso per la vendita “fai da te” per un fine proprio: rubare nelle case!

Ti sei mai chiesto chi ti entra in casa? No? Appunto… è il motivo per cui ti serve un buon agente immobiliare!

Vuoi vendere casa? Affidati a CasePer

La soluzione immobiliare per le tue esigenze!

Caseper s.r.l. è specializzata nella compravendita e valutazione di immobili residenziali e non, industriali e commerciali.