News

Scopri le ultime notizie

Ricava 1000 sterline affittando le tue telecamere e le auto on line

Ricava 1.000 sterline affittando le tue telecamere e le auto on line

I mercati online come eBay hanno offerto ai consumatori esperti un modo per aumentare il loro reddito vendendo oggetti indesiderati o creando microimprese dalla fine degli anni Novanta.

Ma i consumatori stanno ora scoprendo che possono guadagnare significativamente in più in attività di noleggio di oggetti come telecamere, strumenti musicali, tende e biciclette ad altri individui che utilizzano piattaforme di noleggio “peer-to-peer”.

Tali siti web offrono anche opportunità di denaro per coloro che hanno auto a raccogliere polvere nel garage, in strada privata o oggetti in che nelle abitazioni occupano spazi da liberare che potrebbero essere utilizzati.

Lavorano in modo analogo ad altri siti web “condivisione di economia” come AirBnb e Uber.

David Ojo, un produttore cinematografico di Londra, ha acquistato un microfono per 50 sterline e ha iniziato ad offrirlo agli utenti su Fat Lama per 5 sterline al giorno.

Ha iniziato a noleggiare le sue cose alla fine di giugno di quest’anno perché aveva un certo numero di macchine fotografiche, dispositivi elettronici e attrezzature per la ripresa e ha ricavato circa 4.500 sterline da quando è entrato nel sito Fat Lama.

Fat Lama, un sito web concentrato a Londra, sul quale la richiesta del fitto è trasmessa al prestatore attraverso un processo di pagamento.

Una volta inviata la richiesta, il denaro è “pre-autorizzato” nell’account.

Il creditore ha un’ora per approvare o rifiutare la richiesta.

Se per qualsiasi motivo non lo approvano, un operatore del sito troverà un’alternativa. Il denaro lascia solo l’account una volta approvata la richiesta.

Si trovato le biciclette elencate su Fat Lama tra £ 5 e £ 175 al giorno.

Strumenti musicali possono anche essere trovati sul ​​sito – le chitarre sono offerti tra i £ 5 e £ 75 al giorno.

Fat Lama prende una percentuale del 15 % da entrambi i richiedenti del fitto e il proprietario del bene offerto in affitto. Gli oggetti sono coperti in caso di perdita o danno.

John Mulvey, 51, ha iniziato a noleggiare la sua auto sul easyCar Club nel febbraio dello scorso anno e da allora ha costruito un mini-impero di cinque veicoli che affitta per 35 sterline al giorno.